3 • SONO UFFICIALMENTE UN’EXCHANGE STUDENT!

Finalmente la mia attesa è finita!!!
Anche a me è arrivata la
LETTERA DI ACCETTAZIONE DELLA WEP!!!
Dopo averla aspettata per una (infinita) settimana, eccola: ancora non mi sembra vero!
E arrivata ieri sera alle 22:15, mentre ero con la mia migliore amica sul divano a cenare (si, ceniamo abbastanza tardi): ho cacciato un urlo e mi padre quasi mi sbatteva fuori casa, ma ne è valsa la pena.
Ho dovuto aspettare una decina di minuti per realizzare pienamente: SONO UFFICIALMENTE UN’EXCHANGE STUDENT, il mio sogno sta pian piano prendendo forma!
Ora non mi resta che far pagare ai miei il 25% iniziale e far firmare loro le carte, mentre io sarò impegnatissima con il WEP Book.
Il WEP Book servirà alle famiglie per scegliermi, ed ho intenzione di metterci tutta me stessa per completarlo.
Inoltre, il 27 dicembre andrò in Austria, e davvero non so dove troverò il tempo per completarlo...
Comunque, ce la posso fare! 

0 commenti:

Posta un commento