4 • Anno nuovo, vita nuova!

Scrivo questo post con una settimana di ritardo, abbiate pietà, ma tra compiti/vacanze/wepbook (di cui parlerò in uno nuovo post, stay tuned) non ho avuto un secondo libero.

Ebbene, il 2016 è arrivato.
Devo ancora realizzare che questo è il mio anno: qualche mese fa sognavo tutto questo, e ora si sta facendo pezzo per pezzo più concreto. 
Il 2015 è stato un anno probabilmente da buttare, ma ora tocca a me, è il mio momento, dipenderà tutto da me.

Voglio finire questi ultimi otto mesi in Italia al meglio, e iniziare gli altri quattro in America allo stesso modo. Voglio prendere in mano le redini della mia vita per diventarne protagonista a tutti gli effetti; alla fine, se non ora, quando? finalmente la possibilità, posso iniziare tutto daccapo, cancellando com’ero prima.

E’ arrivato l’anno dei saluti, delle distanze, dei “non partire”, dei “tanto ci rivediamo!”, delle aspettative, delle paure, delle emozioni, delle nuove amicizie, forse anche dei rimpianti, delle nuove esperienze, della novità... E’ arrivato l’anno di Sara.

Di solito gli anni nuovi si iniziano con i buoni propositi, io ne ho solo uno per il 2016: viverne pienamente ogni singolo istante.
Vi auguro di trascorrere questo nuovo anno al meglio 
BUON 2016
Sara

0 commenti:

Posta un commento