7 • Associazione Partner!

Esattamente tre settimane fa, il 15 gennaio, inviai il WEP Book.
Oggi, dopo tre settimane infinite ed infernali, mi hanno corretto il WEP Book!

Alle 14.45 mia sorella è entrata in camera perchè “c’era qualcuno per me al telefono”... ebbene, quel qualcuno era Mara! Finalmente una gioia nella mia vita.
Ho dovuto ricaricare gli step che riguardavano le Teachers’ Recommendations perché non avevo scritto il giudizio nel foglio cartaceo ma solo online, ed alle 15.50 mi è arrivata la mail riguardante una comunicazione dalla WEP con scritto
Dire che ero al settimo cielo credo sia poco! Ormai non mi restava che aspettare l’associazione partner e, quindi, la famiglia!


Ma non è finita qui!
Alle 18.30 mi arriva una seconda mail della WEP:
E quindi niente, nello stesso giorno ho avuto la correzione del WEP Book e l’associazione partner.
Ho la CHI, Cultural Homestay International (qui il sito), e pare sia molto buona! 
Fortunatamente ho dovuto firmare solo dei fogli con le regole e alcuni consensi, tra cui la possibilità di prendere lezioni di guida (anche se tra le regole è espresso chiaramente che non si può guidare, what?).
Inoltre già sei ragazzi del gruppo su Whatsapp hanno ricevuto la famiglia (il tempo sta volando), due dei quali hanno proprio la CHI! Sono abbastanza speranzosa, sembra veloce nel dare le famiglie... 
Speriamo bene!

E per concludere in bellezza, volevo annunciarvi che andrò a vedere Shawn Mendes a Milano!
Credo che finalmente stiano arrivando un po’ di gioie nella mia vita, ma non voglio parlare troppo presto: in breve, non parteciperò all’orientation. Già, #mainagioia state of mind!
L’orientation si terrà a Caorle, Venezia, dal 6 all’8 maggio, proprio quando sarò in Francia con la scuola... La cosa che più mi fa dispiacere è il fatto che non vedrò i ragazzi del gruppo, ma quando si è sfigati, ragazzi cari, questo le non-gioie diventano il pane quotidiano.
Ora non mi resta che caricare i documenti online ed aspettare la famiglia... riuscirà ad arrivarmi almeno 24 ore prima della partenza? 
Lo scopriremo nelle prossime puntate.



0 commenti:

Posta un commento